Dopo la novità dello stop accusato da Amir Rrahmani, arriva finalmente una buona notizia dalle Nazionali: protagonista uno dei fedelissimi di Conte
Il Napoli, così come tutti gli altri top club di Serie A e d’Europa, attende con ansia la fine della prima tornata di partite delle Nazionali, che regalano quasi sempre brutte sorprese. Per gli azzurri, purtroppo, è arrivata nella serata di ieri la notizia dello stop accusato da Amir Rrahmani con il Kosovo.
Al minuto 64′ del match contro la Svizzera, infatti, il classe ’94 si è dovuto fermare anzitempo per un problema alla coscia destra. Parallelamente, per fortuna degli azzurri, nella notte è successo anche qualcosa di molto positivo. Uno degli uomini chiave di mister Antonio Conte, infatti, riposerà forzatamente nel prossimo impegno della propria Nazionale, ma non per infortunio. Ecco di chi si tratta.
Nazionali, Olivera può tornare anzitempo dall’Uruguay: è scattata la squalifica
Mathias Olivera, il terzino sinistro di fiducia del Napoli di mister Antonio Conte, a breve potrebbe tornare alla base per preparare la sfida del Franchi con i suoi compagni di club. Nella notte il calciatore è sceso in campo con la sua Nazionale, l’Uruguay, trionfando per 3-0 nel match contro il Perù.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il laterale era però diffidato, e al minuto 79 della sfida è stato ammonito. Dunque, salterà obbligatoriamente la prossima gara contro il Cile, in programma mercoledì 10 settembre. La possibilità, ora, è che Olivera faccia rientro a Castel Volturno per mettersi a disposizione di Conte in vista della trasferta contro la Fiorentina.





