Napoli, arriva un rinnovo a sorpresa: la conferma dell’agente

In casa Napoli si pensa al rinnovo contrattuale di un calciatore azzurro, con la società ora intenzionata a blindarlo in vista del futuro

Il Napoli è pronto a disputare al meglio la nuova stagione, iniziata da poche settimane. Dopo la conquista dello scudetto nell’annata passata, per gli uomini di Antonio Conte ora arriva il difficile: riconfermarsi. Il tecnico salentino, però, ha trasmesso sani valori all’intero gruppo squadra, che sicuramente scenderà in campo con il coltello tra i denti in tutte le sfide stagionali.

Sia titolari che riserve, dunque, sono pronti a dare tutto. Tra le fila dei cosiddetti comprimari, importanti però tanto quanto chi scende regolarmente in campo, c’è un ragazzo che ha incarnato appieno lo spirito e la mentalità che mister Conte richiede a gran voce. Per lui, dopo un precampionato sontuoso e l’esordio in Serie A, adesso è tempo di rinnovo, o almeno così pare: ecco i dettagli.

Napoli, rinnovo per Vergara? L’agente Giuffredi rivela: “Stiamo trattando”

Antonio Vergara, ragazzo cresciuto nel vivaio azzurro, ha fatto la prima apparizione in un match di Serie A con la maglia del Napoli contro il Sassuolo in questa stagione. Il classe 2003 ha impressionato mister Conte, soprattutto nella fase del precampionato, e alla fine ha deciso di tenere il calciatore in prima squadra per questa stagione.

Vergara
Napoli, rinnovo per Vergara? L’agente Giuffredi rivela: “Stiamo trattando” – SpazioNapoli.it

Ma non è finita qui. A quanto pare, le possibilità di rinnovo con prolungamento sarebbero molto elevate. Mario Giuffredi, procuratore del 22enne azzurro, è intervenuto nel corso della puntata odierna di RadioGoal in diretta su radio Kiss Kiss Napoli, rivelando alcune informazioni molto importanti in merito:

“Conte non regala niente a nessuno, una persona rigida e meritocratica nelle sue scelte. Se Vergara è stato confermato vuol dire che ha dimostrato sul campo di meritare questa chance. Anche lui ha una soglia del sacrificio molto alta, e il mister gli ha riconosciuto ciò che ha dimostrato nei due ritiri di quest’anno.

Secondo me resterà ancora tanti anni a Napoli perché ha tutte le qualità per poter crescere ancora. Stiamo parlando col Napoli per il rinnovo, e spero che anche per lui si possa arrivare ad un prolungamento del suo contratto”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie