Il noto procuratore ha rilasciato parole importanti per il suo assistito, diventato un nuovo giocatore del Napoli nel corso del calciomercato estivo
Nel corso del suo intervento per Radio Kiss Kiss, l’agente ha affrontato numerosi temi. Da Politano e Di Lorenzo, passando per Vergara, fino ad arrivare a Luca Marianucci. Acquistato dall’Empoli, con un pre-accordo raggiunto già al termine della scorsa stagione, il giovane centrale è diventato un rinforzo di prospettiva per Antonio Conte.
Nelle rotazioni difensive parte dietro a Juan Jesus e Beukema, dopo i titolari Rrahmani e Buongiorno, ma saprà assolutamente farsi valere. Giuffredi ha speso parole importanti per il suo assistito e lo ha caricato in vista di questa stagione che sarà fondamentale per la sua crescita.
Giuffredi esalta Marianucci: il consiglio dato al difensore
Nel corso dell’intervista ha subito dichiarato:
“Marianucci è un ragazzo che sa quello che vuole, viene da una gavetta veloce, passando dalla Serie C alla Serie A e poi addirittura Napoli. Ieri l’esordio nell’Under-21 e lui è molto contento, spero diventi una colonna di questo ciclo degli azzurrini”.
Poi un focus sulla sua nuova esperienza, che potrà rappresentare un trampolino enorme a livello personale, anche per una futura chiamata nella nazionale maggiore:
“Lui è arrivato in una delle squadre più forti d’Europa con uno degli allenatori più forti del mondo”.
Da lì il grande consiglio:
“Sono convinto che in futuro sarà uno dei calciatori più importanti del Napoli, dovrà stare lì ad imparare e crescere. Lo glielo dico sempre di provare a seguire le orme di Di Lorenzo“.
Visualizza questo post su Instagram





