“Lucca? Vi svelo quanti gol farà al primo anno a Napoli”, l’esperto non ha dubbi: accadrà durante la stagione

Il nome di Lorenzo Lucca è finito già al centro delle “polemiche”. Intanto, un noto esperto è tornato parlare dell’attaccante italiano e tanto altro.

Il mercato estivo del Napoli è stato a dir poco incredibile. I colpi messi a segno son stati nove, moltissimi se si pensa a quanto fatto dagli altri club italiani. In modo particolare, però, il club azzurro ha investito una cifra importante su Lorenzo Lucca. Quest’ultimo, è arrivato dall’Udinese per 35 milioni di euro, motivo per il quale avrà un compito ben preciso. Tale “missione” è stata svelata da un noto esperto.

“Lucca farà 12-13 al primo anno a Napoli”: Pedullà netto sul neo acquisto

Lorenzo Lucca continua a far parlare di sé, nonostante la sosta per le Nazionali. Il calciatore italiano porta un duro peso sulle spalle: sostituire l’infortunato Romelu Lukaku. La società, però, ha scelto di investire anche su Rasmus Hojlund, con il danese che assieme all’italiano porterà tutto il peso dell’attacco sulle spalle.

Lucca contro il Cagliari
L’annuncio su Lucca (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Intanto, però, Alfredo Pedullà tramite il proprio canale “YouTube” ha analizzato la situazione legata all’attacco e non solo in casa Napoli. In modo preciso, però, il noto giornalista si è concentrato su quelli che potrebbero essere i numeri di Lorenzo Lucca e Rasmus Hojlund. Di seguito le sue parole.

“Il Napoli, dopo aver perso Lukaku, credo possa avere un importante contributo in termini di gol dai centrocampisti. Quanto vi aspettate da Lucca? Facciamo 12-13 al primo anno. Invece una quindicina per Hojlund? Quando poi tornerà Lukaku una decina? Anche se ne avrà un po’ di tempo. Alla fine fanno 35, quindi son pochi”.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie