Infortunio Gudmundsson, arrivano aggiornamenti in vista del Napoli: è accaduto tutto in questi minuti

Albert Gudmundsson rischia di saltare la prossima sfida contro il Napoli. Ci sono importanti aggiornamenti sulle condizioni del giocatore.

Quella di ieri, è stata una serata agrodolce per Albert Gudmundsson. Prima la rete con la maglia dell’Islanda e poi l’infortunio alla caviglia che preoccupa e non poco il mondo Fiorentina. I viola sfideranno il Napoli Campione d’Italia nella terza giornata, ma l’ex Genoa potrebbe non essere a disposizione. Di seguito gli ultimissimi aggiornamenti sulle sue condizioni.

Gudmundsson lascerà il ritiro della Nazionale: pronto il ritorno a Firenze

Continuano ad arrivare aggiornamenti molto importanti sulle condizioni di Albert Gudmundsson. Quest’ultimo, ha rimediato un infortunio alla caviglia nel match con la maglia dell’Islanda. Da ieri, infatti, c’è molta preoccupazione per le condizioni del giocatore.

Gudmundsson in campo con la Fiorentina
Le ultime sul fantasista islandese (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Inoltre, la Fiorentina sfiderà il Napoli nel prossimo weekend e il fantasista ex Genoa potrebbe non essere a disposizione. Come riportato da “Calciomercato.com” sarebbero arrivati ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni. Infatti, nonostante non sia scattato l’allarme al massimo livello, Gudmundsson lascerà il ritiro della Nazionale.

Il giocatore tornerà a Firenze nella giornata di lunedì, dove verranno valutate ancora le sue condizioni in vista dell’importantissima sfida. Quindi, seguiranno ancora aggiornamenti in attesa della partita tra Fiorentina e Napoli.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie