Guai per Osimhen, l’ex Napoli si è infortunato in Nazionale: l’entità del problema fisico

Non c’è pace per Victor Osimhen. L’ormai ex calciatore del Napoli si è infortunato in occasione della sfida con la sua Nigeria.

Nonostante l’addio, il nome di Victor Osimhen continua ad essere molto legato al Napoli. Il rapporto con la piazza è ormai deteriorato, ma vale la pena analizzare quanto accade ad uno dei protagonisti dello Scudetto con Spalletti. Ad oggi, l’attaccante è di proprietà del Galatasaray e proprio i turchi potrebbero dover fare a meno del bomber. Infatti, il nigeriano si è infortunato con la propria Nazionale.

Osimhen esce infortunato dal campo: cosa è successo all’ex Napoli

La stagione di Victor Osimhen non è iniziata alla grande. Dopo il trasferimento al Galatasaray, il calciatore è attualmente impegnato con la sua Nazionale. Oggi, infatti, sta andando in scena la sfida tra Nigeria e Rwanda, valide per le qualificazioni al prossimo Mondiale.

Osimhen preoccupato
Infortunio per Osimhen (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Ancora una volta, però, Victor Osimhen ha dovuto fare i conti con un problema fisico. L’ex Napoli, infatti, al minuto 35′ si è accasciato sul terreno di gioco dopo un movimento innaturale della caviglia sul terreno. Al momento, la preoccupazione è molto alta, con il nigeriano che ha lasciato il campo con una borsa del ghiaccio proprio sulla caviglia sinistra.

Si tratta dell’ennesimo guai fisico per Osimhen in occasione dei match con la sua Nigeria. Ancora una volta, l’attaccante potrebbe pagare a caro prezzo la convocazione del proprio CT. Le condizioni saranno valutate nelle prossime ore per capire l’entità dell’infortunio.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie