Il Napoli sfiderà la viola in trasferta al Franchi: uno dei top della squadra di Pioli si è fermato per infortunio, ecco le ultime in merito
Il Napoli, così come le altre squadre di Serie A, il prossimo weekend tornerà in campo dopo la sosta per le Nazionali. Tra gli azzurri ed i 3 punti, questa volta, c’è la Fiorentina di Stefano Pioli. La squadra di Antonio Conte è in vetta alla classifica a 6 punti, e non ha alcuna intenzione di rallentare il passo.
Sono in tanti i calciatori che per entrambe le squadre sono partiti la scorsa settimana per indossare la maglia del proprio paese. Come di consueto, purtroppo, quando saranno rientrati tutti dai rispettivi impegni, qualcuno si aggiungerà alla lista degli infortunati. Discorso valido per Amir Rrahmani, che ha accusato un problema alla coscia con il Kosovo, ma anche per Albert Gudmundsson della viola: ecco cosa filtra in merito allo stop del talento islandese.
Infortunio Gudmundsson, a rischio la presenza del fantasista contro il Napoli? Gli aggiornamenti
Albert Gudmundsson è a rischio per la sfida al Napoli? Il calciatore si è infortunato ieri sera nella sfida tra Islanda e Azerbaijan, valida per le qualificazioni ai mondiali in programma la prossima estate. Al 66′, dopo aver segnato la rete del momentaneo 4-0, il numero 10 si è accasciato a terra per un problema alla caviglia.

Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, in attesa di aggiornamenti ufficiali, lo stop non sembra destare grandi preoccupazioni. Gudmundsson, infatti, dovrebbe essere regolarmente convocato per il prossimo impegno degli islandesi il 9 settembre, a Parigi contro la Francia. Se così fosse, difficile ipotizzare una sua assenza contro il Napoli per la terza giornata del campionato di Serie A. Seguiranno aggiornamenti.





