Antonio Conte continua ad essere protagonista anche lontano dal Napoli. Di seguito l’annuncio in diretta di un noto profilo.
Lo Scudetto vinto dal Napoli nell’ultima stagione è soprattutto merito di Antonio Conte. Il condottiero azzurro, a suon di ottime scelte e doti caratteriali, è riuscito ad imprimere le proprie idee. Fin dai primissimi giorni, infatti, il tecnico ha dato importanza a tanti aspetti che prima venivano trascurati. Non a caso, l’ex Juventus e Inter è attento (da sempre) ai minimi dettagli e non lascio scampo a possibili errori. A sottolineare le sue doti, ci ha pensato un noto ex calciatore.
Peruzzi: “Conte pensa al calcio 24 ore al giorno”: l’annuncio è chiaro
Angelo Peruzzi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Dribbling” in onda ogni sabato alle 18:00 su Rai 2. L’ex portiere ha parlato in modo approfondito di Antonio Conte, il quale continua a rubare la scena in Italia e non solo. Di seguito le parole sull’attuale allenatore del Napoli.

“Antonio riesce a imprimere nei giocatori il senso profondo di squadra che va anche oltre il concetto di gruppo nel raggiungimento di un obiettivo condiviso. Conte pensa al calcio 24 ore al giorno”.
Si tratta di un annuncio che non lasci dubbi. Caratteristiche come la determinazione e voglia di fare bene, sono ormai ben note se si parla di Antonio Conte. Il tecnico del Napoli ha già ottenuto un traguardo storico durante la stagione scorsa, ma di sicuro proverà a confermarsi anche durante l’annata appena iniziata.





