Il Napoli mette a segno una cessione improvvisa. Un noto calciatore sarebbe pronto a lasciare il club azzurro.
Sono giorni molto caldi in casa Napoli. Nonostante la sessione di mercato estiva si sia conclusa il primo settembre, la società azzurra continua ad essere molto attiva. Infatti, nelle ultime ore, sarebbe stato trovato l’accordo per una cessione improvvisa. L’annuncio è arrivato direttamente dall’esperto di mercato, il quale ha svelato anche il club che accoglierà il giocatore.
Coli Saco lascia il Napoli: pronto il trasferimento in Svizzera
Il Napoli si prepara a salutare Coli Saco. Il calciatore azzurro non è al centro del progetto di Conte, motivo per il quale la cessione appare come l’opzione più ideale per il futuro.

Come riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato, in queste ore si starebbe concretizzando il passaggio di Coli Saco dal Napoli al Yverdon, club che milita in seconda divisione Svizzera. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto, mentre il giocatore firmerà un contratto fino al 2028.
Naturalmente, l’affare è ad un passo dalla conclusione perché il mercato in Svizzera è ancora aperto. I due club sono ormai ai dettagli, con Coli Saco pronto ad unirsi al suo nuovo club.





