Il futuro di Lorenzo Insigne sta prendendo sempre più forma. Nelle ultime ore, sono emersi dettagli chiave sull’ex calciatore del Napoli.
Sono giorni molto caldi per il mercato degli svincolati. La sessione estiva si è ormai conclusa, ma in realtà il calciomercato è aperto tutto l’anno per gli svincolati. Quest’ultimi, aumentano sempre più e cercano sfide interessanti per rimettersi di nuovo in gioco. Tra questi, c’è anche Lorenzo Insigne, ormai a caccia di una ripartenza dopo l’addio al Toronto. L’epilogo finale, però, sarebbe sempre più vicino, con l’ex Napoli pronto a tornare in Italia.
Insigne si avvicina alla Lazio: fissato l’incontro decisivo con Lotito
Lorenzo Insigne si prepara al grande ritorno in Serie A. Dopo l’addio al Napoli e il conseguente approdo in Canada, il calciatore italiano sarebbe ormai pronto a rimettersi in gioco. L’esperienza in MLS si è ormai conclusa da diversi mesi, motivo per il quale l’esterno di origini napoletane è finito sul mercato degli svincolati.

Da tempo, però, si parla di un possibile ritorno in Serie A. Tale “sogno” potrebbe avversarsi molto presto, visto il forte interessamento da parte della Lazio di Maurizio Sarri. Come riportato da “Il Corriere dello Sport” sarebbe in programma un importantissimo incontro tra Lotito e l’entourage del giocatore per discutere della durata del contratto e dell’ingaggio.
Ciò nonostante, però, bisogna ricordare che la Lazio ha dovuto fare i conti con un mercato bloccato in estate. Tale situazione porterà ulteriori effetti negativi anche nei prossimi mesi, con Insigne che potrebbe iniziare ad allenarsi nella Capitale ma essere a disposizione solo tra dicembre e gennaio. Infatti, va presentata una richiesta di tesseramento per concludere l’affare.





