L’ex allenatore del Napoli è pronto a tornare in panchina, alla guida di un nuovo club: ecco di che squadra si tratta.
Sono giorni molto caldi per Luciano Spalletti. Il tecnico è stato protagonista negli ultimi mesi grazie all’esperienza sulla panchina dell’Italia. L’avventura da CT, però, si è conclusa in malo modo. L’esonero, infatti, ha pesato e non poco sul momento della Nazionale che adesso rischia di essere esclusa (ancora una volta) dal Mondiale. Per l’allenatore, invece, è arrivato il momento di voltare pagina. Non a caso, sarebbe molto vicino ad un noto club.
Spalletti pronto a ripartire: è un serio candidato per il Fenerbahce
Archiviata l’esperienza in Nazionale, la carriera di Luciano Spalletti potrebbe ripartire dalla Turchia. L’esonero di José Mourinho da allenatore del Fenerbahce ha innescato dei meccanismi del tutto inattesi.

L’addio dello “Special One”, infatti, ha lasciato un vuoto enorme sulla panchina del club turco. Ora, quest’ultimo, è a caccia di un nuovo allenatore per aprire un ciclo. Come riportato da “Calciomercato.com” tra i profili in pole ci sarebbe anche Luciano Spalletti. Quest’ultimo, è a caccia di riscatto e potrebbe scegliere proprio la Turchia per ripartire.
Oltre all’ex Napoli, però, sarebbe in lista anche Sergio Conceicao. L’esperienza al Milan non è stata entusiasmante, motivo per il quale ora è il momento di ripartire. Bisognerà vedere chi tra i due vincerà il “duello” per sostituire José Mourinho.





