Napoli, sorpresa a Castel Volturno: ecco cosa accadrà oggi

Doppia seduta nel centro sportivo azzurro, ma non solo: gli uomini di Antonio Conte scenderanno in campo.

Il Napoli di Antonio Conte continua ad allenarsi in vista del ritorno in campo previsto per sabato 13 settembre contro la Fiorentina. La sosta per le Nazionali consentirà di rifiatare, recuperare le energie e qualche acciacco, ma soprattutto per provare i giocatori che non sono partiti con le loro Nazionali.

A sorpresa oggi il Napoli disputerà un’amichevole, o meglio, un allenamento congiunto contro l’Avellino di Raffaele Biancolino. Una sessione di allenamento inizialmente segreta e che invece è emersa nelle ultime ore.

Napoli-Avellino, ecco chi scenderà in campo per gli azzurri

L’occasione, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, per schierare i giocatori che non prenderanno parte ai ritiri con le rispettive Nazionali.

Mazzocchi
Napoli-Avellino, ecco chi scenderà in campo per gli azzurri (LaPresse) spazionapoli.it

Per il Napoli, infatti dovrebbero scendere in campo oggi pomeriggio Mazzocchi, Beukema, Vergara, Ambrosino e Lucca. Tra i pali dovrebbe esserci Milinkovic Savic. Spazio anche a Neres e Buongiorno, redini da infortunio, e il neo arrivato Francesco Baridò.

L’Avellino è reduce dalla sconfitta contro il Frosinone e dal pareggio con il Modena in Serie B. Un’ottima partita per tenere attivi gli azzurri contro una squadra che non lascerà di certo passeggiare gli uomini di Antonio Conte.

 

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie