“Lukaku miglior punta del campionato”: un attaccante di Serie A lo elogia in conferenza stampa!

“Lukaku miglior attaccante della Serie A”: arriva il commento a sorpresa da parte della punta del club toscano.

Dopo la doppia vittoria nella primissima tranche di campionato, mister Antonio Conte può dormire sogni tranquilli in questa pausa per gli impegni della Nazionale. Il calciomercato si è chiuso e finalmente l’allenatore salentino potrà lavorare con la squadra al completo. A chiudere la finestra di calciomercato estiva sono stati gli acquisti di Eljif Elmas e Rasmus Hojlund.

L’attaccante danese è arrivato in sostituzione di Romelu Lukaku, infortunatosi nell’ultimo match di pre-season e che dovrà stare fermo ai box almeno fino al mese di dicembre. Nonostante ciò, un attaccante di un club di Serie A lo reputa ancora la punta più forte del campionato: ecco di chi si tratta.

Pisa, Meister senza dubbio: “Lukaku il più forte”

Il Pisa di Alberto Gilardino ha iniziato con un punto in due partite il suo campionato di Serie A e considerando gli avversari di grande spessore come Atalanta e Roma, i nerazzurri sono usciti dal campo a testa alta. La squadra toscana, infatti, può puntare su una squadra che si è rinforzata con colpi di spessore come Nzola e che porteranno grande esperienza come l’ex Napoli Raul Albiol e l’ex Juve ed Inter Juan Cuadrado.

Serie A, le parole di Meister su Lukaku
Serie A, le parole di Meister su Lukaku (LAPRESSE) – SpazioNapoli.it

Henrik Meister, attaccante danese del Pisa, è stato riscattato dal club di Gilardino dopo il prestito dal Rennes nella passata stagione. La punta nerazzurra ha risposto, così, ad alcune domande in conferenza stampa ed ha risposto ala domanda rispetto al miglior attaccante del campionato. Risposta netta e precisa: “Chi è il miglior attaccante della serie A? Lukaku”.

 

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie