Morte Giorgio Armani, il cordoglio del Napoli e dell’amico De Laurentiis: il tweet

Il club e Aurelio De Laurentiis si stringono intorno ai cari dell’icona mondiale della moda, venuta a mancare all’età di 91 anni: il messaggio d’addio.

Nel corso del pomeriggio, Giorgio Armani è venuto a mancare, lasciando un vuoto incolmabile nel panorama stilistico nazionale e internazionale. Icona assoluta, Armani si è spento all’età di 91 anni.

Non si è fatto attendere il messaggio d’addio di De Laurentiis, legato ad Armani da un rapporto di profonda stima e amicizia. Di seguito, ecco il suo messaggio.

Il cordoglio del Calcio Napoli e di Aurelio De Laurentiis

Anche il patron azzurro si è unito al cordoglio per la scomparsa del noto stilista. Ecco il tweet:

“Con grande tristezza apprendo della morte dell’amico Giorgio Armani. A nome della mia famiglia, del gruppo Filmauro e di tutto il Calcio Napoli, sono vicino ai suoi famigliari e a Leo Dell’Orco.

Anche la redazione di SpazioNapoli.it si stringe intorno alla famiglia di Giorgio Armani dopo la sua scomparsa.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie