Clamoroso messaggio lanciato dai tifosi del Napoli: gli ultras delle due curve partenopee hanno esposto uno striscione fuori lo stadio
Continua anche a distanza la lotta sugli spalti tra Napoli e le altre tifoserie, stavolta però i diretti interessati sono le due curve di Milano, rispettivamente di Inter e Milan. I tifosi partenopei si sono schierati da un lato differente in merito a quanto accaduto nei club milanesi, sottolineando il loro pensiero.
Il messaggio è arrivato in modo chiaro e preciso: il tifo organizzato partenopeo dunque va contro alcune curve che hanno mostrato invece solidarietà agli ultras rossoneri e nerazzurri.
Curva A e Curva B non ci stanno: lo striscione
Nell’ultima ora fuori allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ si è tenuto un incontro tra gli ultras delle curve azzurre, che hanno esposto uno striscione firmato:

“Ma quale solidarietà…Milano oggi, sei la vergogna del mondo ultras!” – si evince dalla scritta.
L’inchiesta ultras – Doppia Curva – ha portato già all’arresto dei capi delle curve di Inter e Milan, con l’accusa di associazione a delinquere al fine di estorsioni e aggressioni. Lato Napoli, il messaggio è chiaro.





