In casa Napoli è pronto il rinnovo contrattuale per un calciatore azzurro, con la società ora intenzionata a blindarlo in vista del futuro
La rosa del Napoli è pronta per disputare al meglio la stagione corrente, utile per continuare a crescere anche sotto un punto di vista caratteriale. Antonio Conte ha trasmesso grinta e rabbia alla propria squadra, sempre pronta ad avere il coltello dalla parte del manico in partite difficili e chiuse.
L’attenzione non è rivolta al solo campionato, nel quale sarà difficile riconfermarsi per via della ricca concorrenza. Gli azzurri sono intenzionati a dire la propria anche in Champions League, con Conte che è deciso nel puntare su tutti i suoi calciatori a disposizione. Per uno in particolare, è pronto il rinnovo.
Conte stregato da Ambrosino, presto il rinnovo: la notizia
Giuseppe Ambrosino, ragazzo cresciuto nel vivaio azzurro, ha fatto la prima apparizione in gara ufficiale con la maglia del Napoli contro il Cagliari. Il classe 2003 ha stregato Conte, che ha deciso di tenere il calciatore in prima squadra per questa stagione.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira su X, per Ambrosino è pronto un rinnovo contrattuale fino al 2029 o 2030.
Il napoletano, originario dell’isola di Procida, ha l’occasione di giocare anche la Champions League con la squadra del proprio cuore. Il tecnico leccese infatti lo ha inserito nella lista UEFA.





