Spinazzola, parla l’agente: “Abbiamo discusso del suo futuro e…”

Nonostante la chiusura del calciomercato estivo, il mercato non si ferma: Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola, ha parlato del momento e del futuro del 37 azzurro.

Dopo le prime due vittorie nella nuova annata di Serie A 2025/2026, gli uomini guidati da Antonio Conte riprenderanno oggi gli allenamenti per preparare nel migliore dei modi la trasferta di Firenze, prevista per sabato 13 Settembre alle 20.45.

Il calciomercato, ormai, terminato, ha visto la squadra campione d’Italia come la grande protagonista, con tanti colpi messi a segno, da Kevin De Bruyne a Miguél Gutierrez. Proprio il terzino spagnolo potrebbe tornare a disposizione per la prossima partita contro la Fiorentina, giocandosi un posto con Olivera e Spinazzola, autore di un’ottima gara contro il Cagliari.

Napoli, parla l’agente di Spinazzola: “Una sicurezza per Conte”

La fascia sinistra del Napoli vedrà molta concorrenza in questa stagione, con ben tre giocatori che si contenderanno la maglia da titolare: Olivera, Spinazzola e il neo acquisto Gutiérrez.

Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato del buon momento e della situazione del suo assistito.

Leonardo Spinazzola in Napoli-Cagliari
Napoli, parla l’agente di Spinazzola: “Una sicurezza per Conte”(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Di seguito le parole dell’agente rilasciate alla nota radio in merito alla situazione Spinazzola:

“La pianificazione del Napoli sul mercato è stata interrotta dal brutto infortunio di Romelu Lukaku. Il direttore sportivo Giovanni Manna, nonostante la giovane età si sta dimostrando competente ed attento, ha programmato molto bene.

Spinazzola nell’ultima partita si è dimostrato una sicurezza, e non lo scopriamo oggi. Leonardo anche l’anno scorso ha dato una grande mano, creando superiorità numerica e mettendo diversi cross, per me è un campione. Mi auguro possa restare a lungo, è un uomo di spessore e fa gruppo.”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie