Il Napoli sfiderà la Fiorentina al rientro dalla sosta per le Nazionali. Intanto, sarebbe già stato sciolto un dubbio cruciale tra Lucca e Hojlund.
La stagione del Napoli è iniziata alla grande. Le vittorie contro Sassuolo e Cagliari hanno confermato la forza degli azzurri, nonostante alcune difficoltà riscontrate. Al rientro dalla sosta per le Nazionali, però, ad attendere gli uomini di Conte ci sarà la Fiorentina di Pioli. Antonio Conte, in vista della trasferta, porta con sé un dubbio importante: chi schierare in attacco tra Lucca e Hojlund? Le ultimissime sulla decisione.
Lucca o Hojlund? De Maggio non ha dubbi: “Conte punterà su di lui”
Cresce l’attesa in vista della prima insidiosa sfida del Napoli in campionato. Dopo la sosta per le Nazionali, gli azzurri sono attesi dall’importante match in trasferta contro la Fiorentina. Al Franchi, servirà una prestazione importante ma soprattutto serviranno uomini pronti a lottare.

Uno dei dubbi degli ultimi giorni è legato all’attacco. Infatti, è lecito ipotizzare che con l’avvento di Hojlund possa crearsi una sorta di “alternanza” proprio tra il danese e Lorenzo Lucca. A chiarire la situazione, però, ci ha pensato Valter De Maggio che ha parlato così durante la trasmissione “Radiogoal” in onda su “Radio Kiss Kiss Napoli”.
“Se conosco almeno un po’ Conte, a Firenze giocherà Lorenzo Lucca. Al momento, Hojlund è in Nazionale e non si è mai allenato con la squadra. Infatti, conosce poco i compagni e gli servirà del tempo per inserirsi nei meccanismi azzurri. Non appena sarà pronto si riformerà la coppia con McTominay, ma questa volta a Napoli e non a Manchester”.





