Insigne, non c’è pace sul suo futuro ed ora rischia: “La nostra rosa va bene così”

Il futuro di Lorenzo Insigne è sempre più incerto, con l’ex capitano del Napoli che è alla ricerca di una sistemazione: non arrivano buone notizie

Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli, è alla ricerca di una nuova sistemazione per questa stagione. L’esterno è rimasto svincolato dopo l’avventura americana con la maglia del Toronto, dove non è riuscito a trovare le fortune sperate.

Più ricercato il suo amico Federico Bernardeschi, anch’esso sottratto dal club canadese ed ora al Bologna. Il napoletano invece rischia di rimanere fermo e, all’età di 34 anni, non è un buon segno per il futuro.

Insigne – Parma, arriva la smentita: le parole dell’AD

Nelle ultime settimane si era fatto caldo il nome di Insigne per diverse piazze della Serie A, tra cui il Parma. L’amministratore delegato Federico Cherubini, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha fatto luce su quanto emerso:

Insigne in partita in maglia Toronto
Insigne – Parma, arriva la smentita: le parole dell’AD (lapresse) spazionapoli.it

“La nostra rosa va bene così. In attacco abbiamo degli ottimi calciatori e tante opzioni, non ci servono ulteriori innesti” – dice Cherubini, chiudendo la porta ad un probabile approdo di Insigne.

L’esterno italiano dunque deve darsi da fare per convincere un club ad ingaggiarlo, essendo a parametro zero.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie