L’attaccante azzurro ha il destino segnato, la rivelazione lascia senza parole: i dettagli sul futuro di Lukaku.
L’arrivo di Rasmus Hojlund a Napoli ha inevitabilmente portato una ventata di entusiasmo notevole su tutto l’ambiente azzurro. L’infortunio di Romelu Lukaku aveva gettato società e tifosi nello sconforto e nell’emergenza di dover trovare velocemente un sostituto.
A poche ore dalla deadline arriva l’ex Atalanta e subito prende tutti i riflettori del reparto offensivo di Antonio Conte. Una notizia entusiasmante che, tuttavia, non cancella l’infortunio di Romelu Lukaku né tantomeno la situazione in cui si troverà il Napoli quando il belga recupererà dall’infortunio.
Non è un mistero che la lesione riportata dall’attaccante belga ha rovinato i piani della dirigenza del Napoli, costretta a correre ai ripari spendendo una cifra non preventivata ad inizio estate. Ma non è tutto.
Lukaku, è addio? La rivelazione è clamorosa
Arrivano importanti aggiornamenti importanti alla situazione e, in particolare, al futuro dello stesso Lukaku. A riportarli Alessandra Vaccaro in diretta su Radio Marte.

“La notizia riguarda Romelu Lukaku ed il suo futuro, connesso con l’arrivo di Rasmus Hojlund. Già in questa sessione di mercato c’era stata qualche offerta per Lukaku, si era parlato di un possibile ingaggio di 15 milioni a stagione dall’Arabia Saudita. L’offerta era stata rinviata al mittente dal giocatore che continuava ad essere al centro del progetto di Antonio Conte. Sarebbe stato così se non per la lesione riportata dal giocatore il 14 agosto. Allora il Napoli ha deciso di puntare tutto su un altro giocatore, Hojlund. Un’operazione molto dispendiosa dal punto di vista economico, chiusa per un totale di circa 50 milioni, 5,5 al giocatore per cinque anni. Un’operazione di circa 100 milioni complessivi. Se consideriamo il contratto di Lukaku, di 6,5 milioni a stagione, più il cartellino pagato circa 30 milioni dal Napoli, più gli stipendi quest’anno e dell’anno prossimo, allora forse si sfora un po’ troppo“, ha analizzato la giornalista.
A quanto pare il futuro di Romelu Lukaku sarebbe già deciso.
“Dopo le dovute ricerche mi sento di dire che ci sarebbe un pre-accordo con un club arabo per l’eventuale cessione di Lukaku già a partire dalla prossima estate. Questo consentirebbe di ammortizzare anche alcuni costi dell’operazione Hojlund”, ha concluso Alessandra Vaccaro.





