Hojlund al Napoli, il neo acquisto si presenta ai tifosi: “Sono partenopeo”, il post social è già virale

Sono giorni caldissimi in casa Napoli. Rasmus Hojlund è un nuovo calciatore azzurro e neo acquisto si è già presentato ai tifosi.

Il Napoli ha messo a segno un colpo da novanta nelle ultime ore di mercato. Infatti, Rasmus Hojlund ha fatto ritorno in Italia dopo la parentesi al Manchester United. L’arrivo del danese ha portato una folata di entusiasmo, con lo stesso calciatore che è già a caccia di riscatto. Intanto, il protagonista ha deciso di presentarsi sui social a tutti i tifosi azzurri.

Hojlund si presenta ai tifosi del Napoli: “Menomale che mi piace la pizza”

Rasmus Hojlund ha già conquistato i tifosi del Napoli. Fin dal suo arrivo in città, il calciatore danese è stato accolto alla grande dai sostenitori azzurri, i quali non hanno aspettato neppure un attimo per “abbracciarlo”.

Ora, però, il calciatore ha voluto ripagare l’amore dimostratogli. Infatti, Hojlund tramite un post sul proprio profilo “Instagram” si è presentato ai tifosi azzurri con poche semplicissimi parole: “Menomale che mi piace la pizza. Sono partenopeo”.

Parole che “colpiscono” nel profondo i tifosi del Napoli e gli abitanti. Quest’ultimi, sono già legati al danese arrivato dallo United, ma ora è tempo di far parlare il campo. Le presentazioni sono terminate ed ora è tutto nelle mani del calciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rasmus Winther Højlund (@rasmus.hoejlund)

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie