Emilio Fede, arriva il cordoglio del Napoli dopo la scomparsa: il messaggio della società

Il club si stringe intorno ai cari del noto giornalista, venuto a mancare in queste ore all’età di 94 anni: il messaggio d’addio

Nel corso del tardo pomeriggio odierno, Emilio Fede è venuto a mancare. In giornata si erano susseguite rapidamente le notizie di un netto peggioramento delle sue condizioni di salute, già da tempo precarie. A 94 anni, il noto giornalista si è spento, dopo una vita passata davanti ai teleschermi nazionali.

Ex direttore del TG4, grande amico di Silvio Berlusconi, si è spento a Segrate tra le braccia della figlia Sveva e dei nipoti. La stessa figlia ha confermato la notizia, dopo che le sue condizioni di salute si erano già aggravate negli scorsi giorni. Il funerale si svolgerà nella giornata di giovedì 4 settembre a Milano.

Il Napoli omaggia Emilio Fede: l’ultimo saluto al giornalista

Anche il Napoli si è unito al cordoglio per la scomparsa del giornalista ed ex direttore del TG4. Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale si legge:

“Il presidente Aurelio De Laurentiis e tutta la SSC Napoli sono vicini alle figlie di Emilio Fede per la scomparsa del loro papà”.

Anche la redazione di SpazioNapoli.it si stringe intorno alla famiglia di Emilio Fede dopo la sua scomparsa.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, giornalista pubblicista con oltre 6 anni di esperienza nel settore tra stampa online, live streaming, TV e social media. Lavoro per testate come SpazioNapoli.it, Calciomercato.it e TVPlay.it ricoprendo diversi ruoli tra cui: conduttore, opinionista, autore di format, redattore, telecronista, speaker e creator. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 183232 LinkedIn: linkedin.com/in/claudio-mancini-597952319 Instagram: https://www.instagram.com/cloudmancio/ TikTok: https://www.tiktok.com/@cloudmancio Facebook: https://www.facebook.com/cloud.mancio X: https://x.com/CloudMancio
Gestione cookie