Il club si stringe intorno ai cari del noto giornalista, venuto a mancare in queste ore all’età di 94 anni: il messaggio d’addio
Nel corso del tardo pomeriggio odierno, Emilio Fede è venuto a mancare. In giornata si erano susseguite rapidamente le notizie di un netto peggioramento delle sue condizioni di salute, già da tempo precarie. A 94 anni, il noto giornalista si è spento, dopo una vita passata davanti ai teleschermi nazionali.
Ex direttore del TG4, grande amico di Silvio Berlusconi, si è spento a Segrate tra le braccia della figlia Sveva e dei nipoti. La stessa figlia ha confermato la notizia, dopo che le sue condizioni di salute si erano già aggravate negli scorsi giorni. Il funerale si svolgerà nella giornata di giovedì 4 settembre a Milano.
Il Napoli omaggia Emilio Fede: l’ultimo saluto al giornalista
Anche il Napoli si è unito al cordoglio per la scomparsa del giornalista ed ex direttore del TG4. Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale si legge:
“Il presidente Aurelio De Laurentiis e tutta la SSC Napoli sono vicini alle figlie di Emilio Fede per la scomparsa del loro papà”.
Anche la redazione di SpazioNapoli.it si stringe intorno alla famiglia di Emilio Fede dopo la sua scomparsa.





