Rasmus Hojlund ed Eljif Elmas hanno scelto i numeri di maglia con cui giocare nella stagione corrente: ecco le due ufficialità
Hojlund ed Elmas sono due nuovi giocatori del Napoli. Dopo aver portato a termine entrambe le trattative, il presidente Aurelio De Laurentiis ed il d.s. Giovanna Manna hanno regalato a mister Antonio Conte un nuovo attaccante dal calibro internazionale ed un jolly formidabile già ampiamente apprezzato in passato, completando così la rosa.
I due, nella giornata odierna, hanno scelto quali numeri indossare nel corso della stagione. Il macedone non riutilizzerà la maglia indossata ai tempi di Spalletti, mentre per il danese si tratta di un numero inedito: ecco i dettagli.
Napoli, Elmas sceglie la 20 ed Hojlund la 19: inizia la loro avventura partenopea
Gli ultimi due acquisti della campagna estiva del Napoli hanno scelto il numero di maglia da indossare per la loro nuova avventura. Secondo quanto riportato dal giornalista Pasquale Giacometti di SpazioNapoli, Rasmus Hojlund ha scelto di giocare con la numero 19 sulle spalle.

Per quanto riguarda Eljif Elmas, che in passato ha indossato la numero 7 ma attualmente è occupata da David Neres, questa volta ha deciso di indossare la maglia numero 20. Entrambi sono pronti a scendere in campo al rientro dalla sosta: appuntamento al 13 settembre prossimo in casa della Fiorentina.
Visualizza questo post su Instagram





