Il Napoli e Antonio Conte ora possono finalmente sorridere con l’ufficialità appena arrivata: in casa azzurra ora ci si aspetta il meglio
Il calciomercato comincia pian piano a tramontare, con la sua chiusura prevista per la giornata di oggi alle ore 20:00. Gli azzurri hanno cercare di lavorare fronte acquisti sin dal primo giorno utile, con Giovanni Manna – direttore sportivo del club – che ha regalato al tecnico diverse pedine interessanti per affrontare la stagione corrente.
L’inizio è stato sicuramente dei migliori: due vittorie in due uscite. Ora c’è la sosta, occasione utile per mettere nelle giuste condizioni il nuovo acquisto.
Napoli, ecco Hojlund: il comunicato del club
Dopo tanti giorni di lunga attesa, ora è finalmente giunta l’ufficialità che tutto il popolo partenopeo attendeva. Rasmus Hojlund è pronto a debuttare con la maglia azzurra.

Stando a quanto emerso dal comunicato ufficiale del club campione d’Italia, l’attaccante è ufficialmente un calciatore del Napoli. Il danese è arrivato dal Manchester United per un prestito oneroso di 5 milioni di euro, con il diritto di riscatto – a determinate condizioni – fissato a 40 milioni.
Nel contratto dell’ex Red Devils sarà inoltre presente anche una clausola rescissoria intorno i 90 milioni di euro. Conte ha dunque il suo nuovo attaccante, ora resterà da capire solo chi la spunterà tra lui e Lorenzo Lucca, in attesa del ritorno in campo di Romelu Lukaku.
Il consueto tweet di Aurelio De Laurentiis annuncia l’ufficialità dell’operazione.
Benvenuto Rasmus!
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 1, 2025





