Ultim’ora Napoli, arrivata l’ufficialità: Conte può sorridere

Il Napoli e Antonio Conte ora possono finalmente sorridere con l’ufficialità appena arrivata: in casa azzurra ora ci si aspetta il meglio

Il calciomercato comincia pian piano a tramontare, con la sua chiusura prevista per la giornata di oggi alle ore 20:00. Gli azzurri hanno cercare di lavorare fronte acquisti sin dal primo giorno utile, con Giovanni Manna – direttore sportivo del club – che ha regalato al tecnico diverse pedine interessanti per affrontare la stagione corrente.

L’inizio è stato sicuramente dei migliori: due vittorie in due uscite. Ora c’è la sosta, occasione utile per mettere nelle giuste condizioni il nuovo acquisto.

Napoli, ecco Hojlund: il comunicato del club

Dopo tanti giorni di lunga attesa, ora è finalmente giunta l’ufficialità che tutto il popolo partenopeo attendeva. Rasmus Hojlund è pronto a debuttare con la maglia azzurra.

Hojlund esulta
Napoli, ecco Hojlund: il comunicato del club (lapresse) spazionapoli.it

Stando a quanto emerso dal comunicato ufficiale del club campione d’Italia, l’attaccante è ufficialmente un calciatore del Napoli. Il danese è arrivato dal Manchester United per un prestito oneroso di 5 milioni di euro, con il diritto di riscatto – a determinate condizioni – fissato a 40 milioni.

Nel contratto dell’ex Red Devils sarà inoltre presente anche una clausola rescissoria intorno i 90 milioni di euro. Conte ha dunque il suo nuovo attaccante, ora resterà da capire solo chi la spunterà tra lui e Lorenzo Lucca, in attesa del ritorno in campo di Romelu Lukaku.

Il consueto tweet di Aurelio De Laurentiis annuncia l’ufficialità dell’operazione.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie