“Sono stati dei co****ni”, Di Canio spiazza tutti su Napoli e Inter

Paolo Di Canio ha rilasciato delle dichiarazioni spiazzanti sia sull’Inter che sul Napoli.

Il Napoli, dopo appena due giornate di campionato, ha già tre punti di vantaggio sulla sua concorrente diretta per la vittoria finale del campionato: l’Inter. La squadra guidata da Cristian Chivu ha infatti perso questa sera allo Stadio San Siro contro l’Udinese con il risultato finale di 1-2.

I partenopei, invece, hanno sconfitto ieri sera il Cagliari con il gol siglato da Frank Anguissa. Certamente, siamo ancora alla seconda giornata ma il ko dell’Inter ha fatto decisamente rumore.

Di Canio spiazza tutti sulla lotta scudetto dell’anno scorso tra Inter e Napoli

Proprio a seguito di questo ko, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Spor Italia’, Paolo Di Canio ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno spiazzato tutti:

L’Inter non deve dimenticare la finale persa di Champions, perchè non c’è nulla da recriminare quando le partite vanno così. Ma devono riprendersi per il campionato regalato al Napoli. Devono dirsi quanto sono stati cogl**ni. Se lo sono sicuramente detti, perché sono giocatori importanti”.

Inzaghi dà indicazioni
Di Canio spiazza tutti sulla lotta scudetto dell’anno scorso tra Inter e Napoli (LaPresse) spazionapoli.it

L’ex calciatore del Napoli ha poi concluso il suo intervento:

“Uno un termine così forte, perché sono professionisti: nello spogliatoio mica si dicono sciocchini , si dicono che sono stati ‘cogli**i e siccome sono giocatori veri lo hanno fatto”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie