“Non ce lo saremmo mai aspettati”, giudizio netto: il Napoli sorride

Gli azzurri hanno ricevuto feedback totalmente positivi per il loro operato in toto dalla massa, dai tifosi ai giornalisti e analisti di calciomercato.

Il Napoli si è reso protagonista di un operato eccezionale sia sul terreno di gioco che fuori da esso. La stampa ha espresso opinioni totalmente positive per quanto riguarda le azioni intraprese dal club nel corso di questi mesi: giudizi pienamente positivi e pareri di apprezzamento totale, soprattutto in relazione alle scelte di altre società del campionato.

TMW esalta il Napoli: appellativo di “regina del mercato”

Una delle redazioni più critiche e più analitiche in tema di pagelle di mercato è TuttoMercatoWeb. La redazione ha divulgato i giudizi completi in tema di calciomercato di ogni squadra di Serie A, includendo un inserto interessante su quanto fatto da Manna e dal suo staff.

Manna esulta gioioso
TMW esalta il Napoli: appellativo di “regina del mercato” (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Di seguito riportato il giudizio:

“La regina del mercato è la società di Aurelio De Laurentiis. Colpi mirati, in tutti i reparti, in netto anticipo rispetto a tutte le altre. Milinkovic-Savic in porta, Marianucci e Beukema in difesa, Elmas a centrocampo, Gutierrez e Lang sugli esterni e Lucca in attacco, oltre chiaramente al gol dell’estate: Kevin de Bruyne, che mai e poi mai ci saremmo aspettati di vedere in Italia. Poi succede una cosa tanto grave quanto imprevedibile: l’infortunio a Romelu Lukaku. E il Napoli che fa? Prende e acquista Hojlund dal Manchester United. Meglio di così era difficile da fare”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie