Il club azzurro ha ufficialmente accolto il suo nuovo bomber: in seguito agli annunci ufficiali, spuntano le prime informazioni sulla sua avventura partenopea.
Rasmus Hojlund è un giocatore del Napoli. Dopo una lunga trattativa, De Laurentiis e Manna hanno regalato a Conte un nuovo attaccante dotato di prospettiva e, al contempo, di esperienza internazionale. Dunque, è giunto il momento di dimostrare l’ottimo fiuto per l’investimento e, dal punto di vista del giocatore, di dare prova delle sue grandi potenzialità.
Ecco il numero di maglia di Rasmus Hojlund al Napoli
Come riportato dal giornalista Matteo Moretto, Rasmus Hojlund indosserà il numero 19 del Napoli nel corso della stagione 2025/26. Si tratta di una scelta innovativa per la sua carriera, dato che per la prima volta opta per questo numero. In passato, infatti, la sua divisa evidenziava il numero 9 (occupato da Lukaku), 11 (scelto da de Bruyne) o il 17 (affidato a Olivera). Dunque, ecco l’opzione innovativa.

Il 19 è un numero di maglia assente da due stagioni in casa Napoli: l’ultimo giocatore con questa cifra sulle spalle è stato Bereszynski nell’anno del terzo Scudetto. In passato, poi, è stato indossato da bomber come Goran Pandev, El Tanque German Denis, Amauri, assieme a giocatori come Maksimovic e David Lopez.





