In casa Napoli arriva un annuncio dell’ultima ora che pone la base di una nuova storia: a comunicarlo è stato Aurelio De Laurentiis, patron azzurro
Il Napoli è alle prese con diverse questioni future sul centro sportivo e il tema stadio. Aurelio De Laurentiis più volte è stato chiaro: o il Comune di Napoli collaborava oppure gli azzurri alzavano i tacchi e andavano via.
A seguito del tweet su X del patron dei campioni d’Italia, è arrivato un messaggio chiaro e certo della decisione del Napoli, che ora si appresta a voltare pagina ed iniziare un nuovo cammino della propria storia.
De Laurentiis mantiene la promessa del primo settembre: le sue parole
In una recente intervista, De Laurentiis annunciò che entro il primo settembre avrebbe messo la prima pietra per far sorgere il nuovo centro sportivo del Napoli. Oggi, è arrivato il messaggio atteso.

“Ecco la prima pietra per il nuovo centro sportivo. Oggi ho firmato l’opzione di acquisto del terreno” – scrive il presidente del Napoli.
Ecco la prima pietra per il nuovo centro sportivo Oggi ho firmato l’opzione per l’acquisto del terreno pic.twitter.com/JGRdAVLFFK
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 1, 2025





