Napoli, promessa mantenuta di De Laurentiis: “Ho firmato!”

In casa Napoli arriva un annuncio dell’ultima ora che pone la base di una nuova storia: a comunicarlo è stato Aurelio De Laurentiis, patron azzurro

Il Napoli è alle prese con diverse questioni future sul centro sportivo e il tema stadio. Aurelio De Laurentiis più volte è stato chiaro: o il Comune di Napoli collaborava oppure gli azzurri alzavano i tacchi e andavano via.

A seguito del tweet su X del patron dei campioni d’Italia, è arrivato un messaggio chiaro e certo della decisione del Napoli, che ora si appresta a voltare pagina ed iniziare un nuovo cammino della propria storia.

De Laurentiis mantiene la promessa del primo settembre: le sue parole

In una recente intervista, De Laurentiis annunciò che entro il primo settembre avrebbe messo la prima pietra per far sorgere il nuovo centro sportivo del Napoli. Oggi, è arrivato il messaggio atteso.

De Laurentiis ai microfoni
De Laurentiis mantiene la promessa del primo settembre: le sue parole (ANSA) spazionapoli.it

“Ecco la prima pietra per il nuovo centro sportivo. Oggi ho firmato l’opzione di acquisto del terreno” – scrive il presidente del Napoli.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie