Gli azzurri hanno ceduto il centrocampista italiano a una stagione dal suo arrivo all’ombra del Vesuvio, concedendogli spazio in Serie B.
Il Napoli e Luis Hasa separano i propri percorsi, almeno temporaneamente. In questi ultimissimi minuti della finestra di calciomercato estiva è arrivato il comunicato ufficiale da parte del suo nuovo club in merito all’acquisizione. Arrivato con buone aspettative di prospettiva, Hasa non ha mai esordito ufficialmente in maglia azzurra e, dunque, il club ha deciso di concedergli minutaggio altrove.
Il comunicato della Carrarese su Hasa
La Carrarese ha annunciato l’acquisto a titolo temporaneo di Luis Hasa dal Napoli. Il suo arrivo arricchisce l’organico del club di cadetteria, andando a giovare anche per la carriera del classe ’04, finito in fondo alle gerarchie di Antonio Conte nel corso della passata stagione. La speranza è di vederlo tornare con più consapevolezza nei suoi mezzi e con maggiore considerazione anche per le stagioni future.

Di seguito riportato il comunicato del club toscano:
“Carrarese Calcio 1908 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa, che si legherà al club apuano sino al 30 giugno 2026 […]. Benvenuto a Carrara, Luis!”.





