Due ex obiettivi del Napoli di Manna hanno trovato una nuova squadra.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver vinto nel primo turno contro il Sassuolo, ha ottenuto un altro successo importante. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto ieri allo Stadio Diego Armando Maradona il Cagliari di Fabio Pisacane.
Il gol decisivo è stato realizzato da Frank Anguissa all’ultimo respiro, ovvero al 95′. Ma queste sono anche le ultime ore di questa sessione estiva di calciomercato, dove due ex obiettivi del direttore sportivo azzurro Giovanni Manna hanno trovato una nuova squadra.
Calciomercato Napoli, Rabiot e Kevin hanno scelto il loro futuro: i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Milan ha preso Adrien Rabiot. Il centrocampista francese era stato accostato al Napoli proprio nei giorni scorsi. Agli azzurri serve infatti un centrocampista che possa sostituire Anguissa quando andrà in Coppa d’Africa con il suo Camerun.

Mentre Kevin, come riportato sul proprio profilo ufficiale di X da Fabrizio Romano, passerà dallo Shakhtar al Fulham per la bellezza di 42 milioni di euro più bonus. Mentre il Napoli, dopo Elmas e Hojlund, ha chiuso definitivamente il suo calciomercato in entrata.





