Visite mediche terminate: il Napoli si prepara ad accogliere il nuovo acquisto! – VIDEO

Calciomercato Napoli, il nuovo acquisto sta svolgendo le visite mediche: il club azzurro pronto ad accoglierlo.

Manca ormai pochissimo alla conclusione della finestra estiva di calciomercato ed il Napoli di Antonio Conte è pronto a chiudere le ultime trattative in maniera ufficiale. In queste ore verranno ufficializzati i colpi Eljif Elmas e Rasmus Hojlund: due rinforzi necessari che potranno dare a mister Conte opportunità di gioco differenti.

Intanto, uno di loro è attualmente a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito.

Hojlund a Villa Stuart: il calciatore sta svolgendo le visite mediche

Sbarcato a Roma nella serata di ieri, Rasmus Hojlund è pronto a diventare un nuovo calciatore del Napoli. L’ex attaccante dell’Atalanta fa così ritorno in Italia dopo due stagioni al Manchester United. Per lui una nuova ghiotta opportunità in Serie A approfittando dell’assenza di Romelu Lukaku.

Hojlund al Napoli: stamattina le visite mediche
Hojlund al Napoli: stamattina le visite mediche (LAPRESSE) – SpazioNapoli.it

Questa mattina, intorno alle 9, il centravanti danese è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche e diventare così un nuovo giocatore del Napoli. Di seguito l’accoglienza dei tifosi azzurri:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

ORE 13.25 – Visite mediche terminate per Rasmus Hojlund: il calciatore ora partirà in direzione Napoli per completare il trasferimento. Di seguito il video dell’uscita da Villa Stuart:

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie