Sul futuro di Lorenzo Insigne bisogna segnalare un importante ribaltone.
Il Napoli di Antonio Conte è arrivata alla sosta di settembre in testa alla classifica in compagnia di Juve, Roma e Cremonese. Il team partenopeo, dopo quella contro il Sassuolo, ha ottenuto un’altra vittoria importante in questo primissimo scorcio di campionato, visto che ha battuto il Cagliari con il gol di Anguissa realizzato al 95′.
Ma queste sono anche le ultime ore di questa sessione estiva di calciomercato. Tra le indiscrezioni della serata bisogna inserire una che riguarda il futuro di un ex capitano del Napoli, ovvero Lorenzo Insigne.
Calciomercato, Insigne è vicino a tornare del campionato di Serie A
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Parma di Cuesta sta pensando di ingaggiare l’ex calciatore azzurro. Quest’ultimo, dunque, arriverebbe nel team emiliano da parametro zero, visto che lo scorso luglio ha rescisso il suo contratto con il team canadese del Toronto.

Lorenzo Insigne, di fatto, ha tutta l’intenzione di tornare a giocare in Italia con continuità per poi sperare in una convocazione da parte del suo ex tecnico Gennaro Gattuso per tornare nella Nazionale italiana. Nelle prossime ore, considerando anche le voci sulla Lazio, sapremo sicuramente qualcosa di più sul futuro del giocatore.





