Offerta sorprendente: può lasciare Napoli in queste ore, di chi si tratta

Ultim’ora di calciomercato in casa Napoli: ora può cambiare tutto per uno dei calciatori di proprietà del club del presidente Aurelio De Laurentiis.

Sono ore molto frenetiche in vista della fine della sessione estiva di calciomercato, in programma per la giornata di domani, lunedì 1° settembre. Il Napoli è stata senza dubbio una delle compagini più attive, così come confermato dagli ultimi acquisti – in attesa di comunicato ufficiale da parte del presidente Aurelio De Laurentiis – che portano il nome di Eljif Elmas e Rasmus Hojlund. Tuttavia, non sono esclusi movimenti a sorpresa in queste ore, con il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna sempre alla finestra, pronto a cogliere eventuali occasioni last minute (clicca qui per le ultime novità).

Occhio, però, anche al mercato in uscita, con gli azzurri che cercano di sistemare i vari esuberi che sono ancora rimasti in rosa. Tra questi, c’è l’attaccante Walid Cheddira: per lui, potrebbe profilarsi un affare a sorpresa. L’offensiva arriva dalla Germania, con lo Schalke 04 pronto a effettuare un tentativo concreto per strappare il calciatore ex Bari e Frosinone al club partenopeo.

News Napoli calcio, offerta dello Schalke 04 per Cheddira: i dettagli

Novità a sorpresa sull’attaccante di proprietà del Napoli, Walid Cheddira, per cui lo Schalke 04 sta cercando di strappare l’accordo per il suo arrivo in Germania.

Offerta dallo Schalke 04 per Walid Cheddira
Offerta dallo Schalke 04 per Walid Cheddira – La Presse – spazionapoli.it

Di seguito, quanto riportato dal giornalista esperto di mercato, Matteo Moretto, a tal riguardo:

“Schalke 04 su Walid Cheddira. Il club tedesco ci prova in prestito con diritto di riscatto sui quattro milioni di euro complessivi”.

Occhio, dunque, a questa pista a sorpresa di mercato, con il Napoli che è al lavoro per trovare una sistemazione a tutti quei calciatori che non rientrano nei piani di mister Antonio Conte.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie