Dopo gli arrivi di Elmas e Hojlund, di fatto, bisogna segnalare una doppia cessione.
Il Napoli ha risposto presente anche nel secondo turno di campionato. Dopo aver battuto il Sassuolo al Mapei Stadium una settimana, infatti, gli azzurri nella giornata di ieri i partenopei hanno sconfitto il Cagliari di Fabio Pisacane con il gol siglato da Frank Anguissa all’ultimo respiro.
Tuttavia, oltre al successo contro il Cagliari, ieri è stata una giornata importante per il Napoli anche sul fronte del calciomercato. Il club partenopeo ha infatti chiuso gli arrivi di Rasmus Hojlund ed Eljif Elmas. Ma in queste ore tra le fila azzurre bisogna segnalare anche una doppia cessione.
Calciomercato Napoli, chiusa una doppia cessione tra le fila degli azzurri
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Rai Sport’, infatti, il Napoli sta per cedere Luis Hasa alla Carrarese. Mentre Walid Cheddira, dopo esser rimasto a causa dell’infortunio di Romelu Lukaku, è conteso da due squadre del campionato di Serie A: Udinese e Cagliari

Nelle prossime ore, quindi, dovrebbero arrivare gli annunci di queste due cessioni in prestito. Una volta fatte queste due operazioni, al netto di incredibili colpi di scena, il calciomercato del Napoli può ritenersi concluso. Il club partenopeo, infatti, non farà tentativi last minute per i vari Brescianini, Mainoo e Juanlu Sanchez.





