Per il Napoli di Conte è arrivata una difesa a sorpresa.
Dopo la vittoria contro il Sassuolo, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha ottenuto un altro successo importante. I partenopei, infatti, hanno vinto ieri sera anche contro il Cagliari guidato dal tecnico napoletano Fabio Pisacane.
Il gol decisivo è stato realizzato da Frank Anguissa al 95′, facendo scoppiare di gioia l’intero Stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli si è sicuramente mostrato ancora una volta compatto ed unito, ma non ha brillato dal punto di vista del gioco. Tuttavia, a sorpresa, per gli uomini di Antonio Conte sono arrivate delle dichiarazioni importanti.
Napoli-Cagliari, un ex Juve difende la squadra di Conte: le ultime
Giancarlo Marocchi ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Sly Sport Italia’:
“Il Napoli ha sofferto contro il Cagliari? Quando sarà il momento degli scontri diretti e la Champions saranno sicuramente altre partite: giocate a tutto campo, non come quella di ieri disputata contro il Cagliari”.

L’ex calciatore della Juventus ha poi concluso così il suo intervento sulla squadra guidata dal suo ex compagno di squadra Antonio Conte:
“In queste gare, di fatto, sarà un altro Napoli. Anche se bisogna dire che gli azzurri già sono stati efficaci. Dobbiamo solo aspettare, ma per me sarà più semplice vedere un gioco fluido in queste partite”.





