Notizia dell’ultim’ora sul Manchester City, che affronterà il Napoli nella UEFA Champions League: si ferma il big di Pep Guardiola.
Non è un momento indimenticabile per il Manchester City, squadra che sarà nel cammino della UEFA Champions League per il Napoli. La squadra allenata da Pep Guardiola ha perso la partita di quest’oggi contro il Brighton per 2-1: un inizio di campionato davvero deludente per i Citizens, che hanno accumulato appena una vittoria e due sconfitte nelle prime tre partite di Premier League.
Intanto, arriva anche una notizia che sicuramente non fa felici i tifosi del City, anche in vista della sfida contro il Napoli: è dell’ultima la notizia secondo cui Ryan Cherki non sarà disponibile per la partita contro la squadra di Antonio Conte. Un infortunio serio alla gamba che potrebbe pregiudicare seriamente questa prima parte di stagione per lui.
City, si ferma Ryan Cherki: la notizia
Ryan Cherki è costretto a fermarsi ai box: il giocatore di proprietà del Manchester City non sarà disponibile nemmeno per la partita di Champions contro il Napoli.

In particolare, il calciatore dovrà restare fermo per circa due mesi: una notizia di non poco conto per i Citizens, costretti anche ad affrontare un periodo non irresistibile dal punto di vista dei risultati.





