Rasmus Hojlund è arrivato a Napoli: il bomber danese sarà ufficializzato quanto prima come nuovo attaccante del club campione d’Italia in carica.
Napoli è in fermento per l’arrivo di Rasmus Hojlund. Un colpo sicuramente importante per la compagine partenopea, che si affida all’ex Atalanta per tamponare l’emergenza in attacco, causata dall’infortunio di Romelu Lukaku. Il calciatore, in mattinata, ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart e ora arriva in città, in attesa che sia annunciato il suo acquisto dal canonino post social del presidente Aurelio De Laurentiis.
Il calciatore è appena arrivato alla stazione di Afragola, da cui si recherà in direzione Napoli, a conferma di come manca ormai davvero pochissimo all’annuncio ufficiale della società partenopea.
Hojlund arriva alla stazione di Afragola: le IMMAGINI
Rasmus Hojlund è pronto a iniziare ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia del Napoli: il calciatore è da poco arrivato alla stazione di Afragola. Il danese si recherà poi in città.

Un affare davvero importante per la squadra allenata di Antonio Conte, che si è già affacciata a questa nuova stagione con due vittorie di fila, oltre che con un mercato davvero sontuoso.
Di seguito, le immagini del suo arrivo ad Afragola:
Hojlund è a Napoli: l’arrivo al Britannique
Poco dopo l’arrivo ad Afragola, Rasmus Hojlund è arrivato al Britannique: primissimi istanti in città per il danese, ormai prossimo all’ufficialità.
Queste le immagini dell’arrivo:
Visualizza questo post su Instagram





