Sempre più vicino l’annuncio da parte del Napoli dell’ingaggio di Eljif Elmas, che fa il suo ritorno in maglia azzurra dopo circa un anno e mezzo dalla sua ultima presenza all’ombra del Vesuvio.
Presto sarà anche ufficiale: Eljif Elmas torna a Napoli. Il calciatore macedone si appresta a divenire uno dei tanti rinforzi messi a segno dalla dirigenza capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. Un ritorno davvero molto gradito ai sostenitori di fede partenopea, che ancora ricordano l’apporto che è stato dell’ex Fenerbahce in occasione del terzo Scudetto del club azzurro, sotto la guida di Luciano Spalletti. Un ritorno di fiamma per un affetto mai nascosto da parte dello stesso calciatore, apparso già molto emozionato in occasione del suo arrivo in città.
Elmas ha assistito, nella serata di ieri, alla vittoria ottenuta in extremis da Antonio Conte e i suoi ragazzi nella sfida contro il Cagliari, ma per vederlo in campo bisognerà aspettare la sosta delle Nazionali. Oltre, ovviamente, all’annuncio ufficiale da parte del presidente De Laurentiis, che arriverà come suo solito sul suo profilo X ufficiale. Intanto, Elmas preannuncia, difatti, l’affare fatto con un post dedicato ai tifosi del Torino, compagine con cui ha giocato nella seconda parte della scorsa stagione.
Elmas saluta i tifosi del Torino: ora il countdown per l’annuncio del Napoli
Tutto pronto per l’ufficialità di Eljif Elmas, che fa il suo ritorno al Napoli: la conferma dal post pubblicato dal macedone in onore dei tifosi del Torino.

Di seguito, le parole del calciatore:
“Voglio ringraziare di cuore il Torino per tutto quello che ha fatto durante il mio periodo con la maglia granata. Alla dirigenza, allo staff, ai miei compagni di squadra e soprattutto ai tifosi: grazie per il supporto e per aver reso il periodo a Torino un’esperienza memorabile. Mi sono davvero divertito, mi avete fatto sentire a casa, auguro a tutti voi il meglio per il futuro!”.
Ultime ore di mercato per il Napoli: le novità
Tra poche ore, si chiuderà il mercato anche per la SSC Napoli, tra le società più attive di questa finestra estiva ormai agli sgoccioli.

Attesa, a questo punto, per capire se ci saranno novità sul fronte Mainoo: una pista di mercato ambiziosa e complicato, per un Napoli che resta alla finestra per cogliere eventuali occasioni da qui alla fine.





