Nonostante manchino ancora più di 2 settimane all’esordio in Champions, la piazza azzurra freme al pensiero di giocare la massima competizione continentale. Evidentemente, non solo la piazza. I dettagli.
Smaltita l’adrenalina per la vittoria al fotofinish di ieri, per i calciatori azzurri è tempo di concentrarsi sulle rispettive Nazionali, prima di ritornare alla base e procedere a grandi passi verso l’esordio in Coppa.
Ma, nonostante questo, è ovvio che la testa voli già verso le notti più speciali che il calcio possa offrire. A confermarlo, ci ha pensato direttamente Giovanni Di Lorenzo.
Di Lorenzo sicuro: “Faremo del nostro meglio”
Il capitano azzurro, reduce dall’ottima prestazione di ieri sera, è intervenuto a Radio Kiss Kiss, focalizzandosi sul tanto atteso ritorno in Champions League:
“L’anno scorso ci è mancato essere in Europa, siamo felici di essere tornati e faremo del nostro meglio. Col City sarà una sfida difficile e bella, tutti noi non vediamo l’ora di giocare questa competizione. Il ritorno in Champions è importante per tutti, im primis per la società e per Napoli”.

Inoltre, il capitano azzurro ha avuto modo di commentare anche la splendida vittoria di ieri:
“Il gol di Anguissa mi ha ricordato Napoli – Parma, siamo felici di questa vittoria e di arrivare alla sosta con 6 punti. L’approccio è stato giusto ma il Cagliari è stato molto attento a non concedere spazi. Vittoria da squadra vera.”





