Non solo lo spumeggiante mercato in entrata: il Napoli è molto attivo anche in uscita e, proprio nelle ultime ore, Manna ha piazzato altri 2 esuberi.
Manca sempre meno alla fine del calciomercato e il board azzurro, dopo aver completato la rosa di Antonio Conte, è pronto a piazzare gli ultimi calciatori non più centrali nel progetto Napoli.
Dopo le ultime cessioni di Zanoli, Simeone e Ngonge, ecco che Manna è riuscito a strappare gli accordi per la cessione di altri due giocatori del roster azzurro. I dettagli.
Napoli, accordo raggiunto per la cessione di 2 esuberi
Una sessione di calciomercato particolarmente intensa su entrambi i fronti e che sta per concludersi con le ultime 2 cessioni. Infatti, secondo quanto riportato da Orazio Accomando, il Cagliari sarebbe riuscito a sorpassare l’Udinese per Walid Cheddira. Nella giornata di oggi verrà presa la decisione finale sull’attaccante marocchino.

Nel frattempo, anche Luis Hasa sarebbe in uscita. Nonostante abbia convinto durante le amichevoli estive, è palese che in un centrocampo come quello azzurro non riuscirà a trovare spazio. Per questo, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Luis sarebbe in procinto di essere ceduto alla Carrarese in Serie B.





