Calciomercato Napoli, il ds Manna vuole chiudere il mercato con un colpo ad effetto in queste ultime 24 ore: la situazione.
Dopo l’esaltante vittoria allo scadere contro il Cagliari, il Napoli di Antonio Conte ha concluso questa prima piccolissima parte di stagione a punteggio pieno. La sosta per le Nazionali concederà un po’ di riposo alla squadra partenopea che dovrà ricaricare le batterie in vista anche degli impegni di Champions nel corso del mese di settembre.
Intanto, a poche ore dalla fine del calciomercato, il direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, sarebbe pronto a mettere a segno un nuovo colpo direttamente dalla Premier League.
Napoli su Mainoo: decisiva la volontà del calciatore
Con l’arrivo di Elmas ed Hojlund, al club azzurro servirebbe soltanto un centrocampista per completare la rosa da consegnare a mister Conte. Uno dei principali candidati nel fare ciò è sicuramente Kobbie Mainoo.

Il giovane centrocampista del Manchester United, infatti, a seguito di una stagione in cui non è riuscito ad essere protagonista, avrebbe chiesto alla società inglese di voler partire in prestito per accumulare minuti nelle gambe e giocarsi le proprie chance per il Mondiale 2026,
Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, infatti, Manna sembrerebbe aver la concreta intenzione di portare a Napoli il classe 2005 contando sulla forte volontà del calciatore poichè i Red Devils non sembrerebbero ancora convinti di una sua partenza.





