Per il calciomercato del Napoli di Antonio Conte è stata presa una decisione importante.
Il Napoli di Antonio Conte ha ottenuto il secondo successo consecutivo. Gli azzurri, dopo la vittoria contro il Sassuolo al Mapei Stadium, hanno infatti sconfitto per 1-0 anche il Cagliari di Fabio Pisacane.
Con questo successo, dunque, il Napoli di Antonio Conte va alla sosta delle nazionali a punteggio pieno. Ma queste ore, almeno fino alla giornata di domani, sono importanti anche in sede di calciomercato. Proprio su quest’ultimo aspetto bisogna segnalare una decisione importante presa dal club partenopeo.
Calciomercato Napoli, l’annuncio non ammette dubbi: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Rai Sport’, dopo gli arrivi di Elmas e Hojlund, il mercato in entrata del Napoli può ritenersi finito. Anche perchè il Manchester United non ha l’intenzione di cedere Kobbie Mainoo, centrocampista accostato più volte alla squadra agli ordini di Antonio Conte.

Nel Napoli non verrà neanche Marco Brescianini. Quest’ultimo, nonostante l’arrivo di Musah dal Milan, resterà infatti all’Atalanta. Da smentire anche le voci sul possibile arrivo di Juanlu Sanchez (terzino destro trattato dal Napoli tutta l’estate) nella prossima sessione invernale di calciomercato.





