Buongiorno si confessa nel post partita: il pensiero sul cross vincente e la dedica dei tre punti

Serie A, Napoli-Cagliari: arrivano le parole di Alessandro Buongiorno nel post partita ai microfoni di Dazn.

Al Maradona si è concluso il primo match casalingo del Napoli in questa Serie A grazie alla rete di Frank Anguissa al 95esimo minuto. Il 99 del Napoli ha sfruttato un cross dalla sinistra di Alessandro Buongiorno. Proprio l’ex capitano de Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita sulla vittoria e sulla mancata convocazione in Nazionale.

Buongiorno: “Non abbiamo mai mollato, vittoria per Lukaku”

Sul suo rientro in campo, Buongiorno ha messo in evidenza:

“Sono contentissimo per essere tornato in campo ma soprattutto per la vittoria, il modo in cui è arrivata. Fino all’ultimo non abbiamo mollato“.

Rispetto al messaggio di Lukaku alla squadra:

Post di Lukaku? Romelu è sempre con noi, ci sentiamo spesso e lui ci scrive prima delle partite per motivarci e darci una parola di conforto e motivazione. Diciamo che questa vittoria, queste due vittorie, sono anche per lui”.

In merito al cross che ha portato al tap in vincente di Anguissa:

Cosa mi è passato per la testa sull’assist? La prima cosa che ho cercato di fare era di uscire e non rimanere in fuorigioco, so come le difese cercano di coprire la porta, ho tirato forte sperando ci fosse qualcuno dietro, è arrivato Frank per fortuna ed ha fatto questo gol”.

Sulla mancata convocazione del neo CT Gattuso:

Nazionale? Non essere convocato dispiace sempre, ci siamo sentiti con il mister, avrò queste due settimane a disposizione in cui non ci saranno partite, sono sempre con loro e continuerò a sentirli, soprattutto i compagni del Napoli che andranno, ma in realtà tutti i compagni. Li sosterrò, guarderò le partite e sarò con loro con il cuore”.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie