L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha lanciato il suo tanto atteso Here we go su Hojlund, che si appresta a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della SSC Napoli.
Dopo ore di attesa, ecco il tutto fatto per Rasmus Hojlund: l’attaccante danese sarà presto ufficialmente un nuovo giocatore della SSC Napoli. A confermarlo è l’esperto di mercato, Fabrizio Romano, sul suo profilo X con il suo classico “Here we go”, che preannuncia l’ultimissima fase della trattativa, composta dalle visite mediche e dalle conseguenti firme sui contratti di tutti i diretti interessati.
Un affare che regala ad Antonio Conte il nuovo attaccante tanto desiderato, dopo l’infortunio di Romelu Lukaku: il danese fa ritorno in Serie A dopo la sua parentesi con la maglia dell’Atalanta e arriva dal Manchester United, club con cui la società capitanata da Aurelio De Laurentiis ha lavorato intensamente per arrivare alla fumata bianca per l’arrivo di Hojlund all’ombra del Vesuvio. Nelle prossime ore è previsto il volo che lo porterà in Italia, dove per l’appunto completerà il suo passaggio ai campioni d’Italia in carica.
Hojlund al Napoli, è fatta: tutti i dettagli dell’operazione
Rasmus Hojlund al Napoli è un affare concluso: mancano, difatti, solo le firme e l’annuncio di un’operazione arrivata ormai sul rettilineo finale.

Di seguito, tutti i dettagli confermati da Fabrizio Romano, su X, in merito all’affare in questione:
“Rasmus Højlund al Napoli, Here we go! Accordo verbale raggiunto tra tutte le parti coinvolte. Prestito a 6 milioni di euro con opzione di riscatto obbligatoria a determinate condizioni per un valore di 44 milioni di euro. Højlund ha detto sì al Napoli giorni fa, visite mediche previste nelle prossime 24 ore”.
Calciomercato SSC Napoli, possibile clausola rescissoria per Hojlund
A rilasciare ulteriori dettagli in merito all’affare tra la SSC Napoli e Rasmus Hojlund è anche l’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio.

Secondo quest’ultimo, all’interno del contratto ci sarà una clausola rescissoria, i cui termini di pagamento sono in questi istante al centro delle discussioni tra club ed entourage del calciatore. Nulla che possa mettere, però, in discussione l’affare, con il Napoli che presto avrà ufficialmente il suo nuovo attaccante.





