“Sarà con noi per tutte le partite casalinghe”: annuncio ufficiale della SSC Napoli

Un annuncio che sta facendo esultare tutti i tifosi del Napoli: è arrivato direttamente dal club prima del match col Cagliari.

Il Napoli vuole rivoluzionarsi ma non scomporsi. Il club si sta rendendo protagonista di un’estate roboante, con un mercato importante che ha portato all’ombra del Vesuvio giocatori importanti e che nelle prossime ore vedrà anche l’arrivo di Rasmus Hojlund.

Da qui al termine della sessione estiva potrebbe ancora succedere qualcosa, ma gli annuncio di Elmas e Hojlund potrebbero effettivamente chiudere il mercato azzurro con voto di sicuro importante in pagella.

Rivoluzione per affrontare la prossima stagione con una rosa adeguata, ma al tempo stesso l’ambiente compatto vuole poggiarsi sui suoi capisaldi: da qui la decisione da parte del Napoli di tenere Daniele Decibel Bellini come speaker del Maradona, dopo le polemiche e l’annuncio di Geolier. Ma non sarà il solo volto storico ad animare la stagione azzurra in quel di Fuiorigrotta.

SSC Napoli, ecco Tommaso Starace: sarà al Maradona, l’annuncio del club

Tommaso Starace in questi anni è stato un volto importante, simpatico ma al tempo stesso iconico, in grado di rappresentare la storia del club in medio e lungo termine. In estate l’annuncio dello stop del magazziniere con il Napoli e dunque un periodo di pausa, ma ora sembra pronto a tornare.

Starace ci sarà per il match di esordio casalingo contro il Cagliari ma anche per tutte le partite che il Napoli giocherà in casa. E’ stato lo stesso club ad annunciarlo su X: “Non esiste il Maradona senza la sua mascotte del caffè! Tommaso sarà con noi per tutte le partite casalinghe”.

Gestione cookie