Napoli o Roma? Ecco dove atterrerà Hojlund: c’è una novità anche sull’affare

Attesa per l’arrivo Rasmus Hojlund: in questi istanti spuntano ulteriori novità in merito al viaggio che porterà in Italia l’ex Atalanta, destinazione Napoli.

Tutto pronto per l’arrivo di Rasmus Hojlund, che presto diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. La notizia è stata confermata in questo primo pomeriggio dall’ultim’ora di Fabrizio Romano, che ha annunciato l’affare fatto tra i campioni d’Italia in carica e il Manchester United.

In questi istanti arrivano ulteriori novità in merito al viaggio che porterà l’ex Atalanta in Italia, per completare l’iter burocratico che lo consegnerà ad Antonio Conte. Secondo quanto svelato dal giornalista Gianluca Di Marzio, lo United ha autorizzato il viaggio del giocatore, che nelle prossime ore sarà a Roma.

Hojlund al Napoli, in giornata sarà a Roma: spunta anche la clausola rescissoria

In giornata, Rasmus Hojlund sarà a Roma: a confermarlo è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, che in queste ore ha fatto anche il punto della situazione sui termini dell’operazione in questione.

Rasmus Hojlund in giornata sarà a Roma
Rasmus Hojlund in giornata sarà a Roma – La Presse – spazionapoli.it

Di seguito, quanto svelato dalla medesima fonte a tal riguardo:

“Højlund arriverà a Napoli e sarà a disposizione di Antonio Conte. Gli azzurri hanno prenotato uno slot per il danese che arriverà in serata a Roma.

Operazione da 6 milioni di euro per il prestito e 44 per l’obbligo di riscatto legato alla qualificazione in Champions League. Il Napoli inoltre ha aggiunto anche una clausola di oltre 80 milioni di euro”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie