Napoli-Cagliari, Pisacane a DAZN: “I ragazzi meritavano un epilogo diverso.

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta patita al Maradona per mano del Napoli.

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita di Napoli-Cagliari, dando un giudizio iniziale sulla partita degli azzurri: “Non possiamo dire partita perfetta. Dispiace soprattutto per i ragazzi che meritavano un epilogo diverso”.

Ancora, Pisacane ha proseguito cosi ai microfoni di DAZN: “Penso che questa sera ci sono staste tante cose buone, che ci permettono di lavorare con ottimismo. Sono convinto che nelle prossime la squadra raccoglierà quello che avrebbe meritato in queste due gare”.

Napoli-Cagliari, le parole di Pisacane nel post partita

“Ad un certo punto volevamo alzare il baricentro mettendo giocatori che hanno gamba e strappano, il piano gara stava andando secondo quello che avevamo preparato”, ha ancora detto Pisacane in diretta.

Un giudizio anche su Adopo: “E’ un ragazzo che ha qualità importantissime, è un giocatore moderno e ha gamba, può fare sicuramente molto bene in fase di interdizione ma è anche quel giocatore che non ha paura di giocare a calcio”.

I complimenti fanno piacere, ma alla fine portiamo zero punto a casa. Nel calcio conta fare punti, mi auguro di raccogliere nelle prossime partite quello che meritavamo. Mercato? All’estero credo ci sia qualcosa in dirittura d’arrivo.

Gestione cookie