L’edizione online de Il Mattino si sbilancia: torna al suo posto, dopo quarantotto ore di caos, lo speaker del Diego Armando Maradona, Daniele Decibel Bellini.
Questa sera dovrebbe esserci Daniele Decibel Bellini come speaker allo stadio Diego Armando Maradona. Mancano comunicati ufficiali a tal proposito, ma l’indiscrezione lanciata dell’edizione online de Il Mattino sembra lasciare pochi dubbi: si starebbe per chiudere così la vicenda che ha tenuto banco negli ultimi giorni in casa Napoli, con molti tifosi che avevano invocato la conferma da parte di Bellini come voce del Maradona e le polemiche che si erano scatenate dopo la decisione da parte della Golden Boys SRL – società gestita da Emanuele Palumbo, in arte Geolier – di tirarsi indietro rispetto al comunicato pubblicato dalla SSC Napoli.
In vista della sfida di questa sera, in programma contro il Cagliari proprio all’impianto di Fuorigrotta, è attesa dunque la conferma di Bellini, che accompagnerà i sostenitori azzurri con la sua voce, divenuta ormai presenza fissa negli ultimi quindi anni.
Ultime notizie Napoli calcio, Il Mattino: “Bellini torna come speaker”
Daniele Decibel Bellini torna a essere lo speaker per le partita della SSC Napoli, stando a quanto spiegato dal portale online de Il Mattino.

Di seguito, quanto scritto dalla medesima fonte a tal riguardo:
“Dopo giorni di riflessioni, la SSC Napoli e Golden Boys hanno deciso: Decibel Bellini torna come speaker al Maradona mentre alla società di Geolier andrà la parte artistica. Dopo ore di lunghe telefonate tra De Laurentiis, Geolier e Decibel Bellini arriva la parole fine a una vicenda che nelle ultime ore era diventata un piccolo tormentone estivo.
Decibel Bellini, inizialmente sollevato dal ruolo di speaker dello stadio Maradona, ritorna: il club azzurro torna sui propri passi, prendendo atto del grande affetto che lega i tifosi a Daniele Bellini”.





