Il Napoli potrebbe piazzare un colpo di mercato enorme. Nelle ultime ore, è arrivato l’annuncio del noto esperto.
Sono giorni ed ore caldissime in casa Napoli. Dopo aver piazzato tanti colpi importanti, il ds Manna non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Infatti, in queste ultimi giorni di mercato, il club azzurro potrebbe ingaggiare altri nuovi giocatori. In modo particolare, da qualche tempo il nome di un noto top player è stato accostato alla maglia partenopea. Di seguito gli aggiornamenti arrivati dall’esperto di mercato.
Romano: “Mainoo ha chiesto la cessione. La verità sull’idea del Napoli”
Il Napoli continua a guardare in Premier League per proseguire il proprio mercato. Dopo il colpo Hojlund (ormai ad un passo dalla chiusura), la società azzurra starebbe pensando di ingaggiare anche Kobbie Mainoo. Il nome del giocatore fa già scalpore, viste le qualità del centrocampista inglese.

Poche ore fa, ci ha pensato Fabrizio Romano a fare chiarezza sulla trattativa. L’esperto di mercato tramite il proprio canale “YouTube” ha sottolineato un aspetto chiave: Mainoo ha chiesto allo United di esser ceduto. La richiesta è chiara: un prestito, senza obbligo o riscatto, ma che semplicemente gli permetti di essere protagonista altrove. Infatti, ad oggi, a Manchester non c’è spazio per l’inglese e la cessione sarebbe l’opzione migliore.
Romano, ha però sottolineato, che al momento da parte del Napoli c’è stata solo una chiamata. Lo scopo di quest’ultima era per lo più illustrativo, con la società vogliosa di capire le possibili condizioni per l’acquisto del calciatore. Oltre tale vicenda, però, non ci sarebbe nulla di concreto a pochi giorni dalla fine del mercato. Bisognerà vedere se il club azzurro penserà di affondare il colpo per regalare a Conte uno dei centrocampisti più promettenti del calcio europeo.





