Elmas è tornato a Napoli: l’arrivo in città – LE IMMAGINI

Elmas è appena atterrato a Napoli: nelle prossime ore il macedone sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto

Eljif Elmas si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli, ancora una volta. Il macedone, dopo la breve parentesi al Lipsia in Bundesliga, è pronto a vestire nuovamente la maglia azzurra, con cui ha conquistato lo Scudetto tre stagioni fa. Il ragazzo ha sempre portato con se un ricordo positivo della sua prima esperienza partenopea, nella speranza di poter tornare un giorno.
Elmas è sbarcato all’ombra del Vesuvio, e a breve potrà riabbracciare i suoi ex compagni e fare la conoscenza di quelli nuovi. A Napoli il classe ’99 ha vissuto momenti importanti, anche se non sempre da protagonista. Ora, a distanza di un anno e mezzo, è pronto a dare di nuovo una mano alla causa, questa volta sotto la guida di Antonio Conte.

Mercato Napoli, Elmas è atterrato in città: ecco il programma che lo attende

È tutto fatto per il ritorno di Eljif Elmas al Napoli. Il calciatore è appena atterrato a Capodichino e nella giornata di domani sosterrà le visite mediche di rito. A seguire, poi, la firma sul nuovo contratto.

Elmas torna a Napoli: sabato le visite mediche con gli azzurri
Elmas torna a Napoli: sabato le visite mediche con gli azzurri – La Presse – spazionapoli.it

L’arrivo del macedone farà sicuramente felice mister Antonio Conte. Il tecnico attendeva dal mercato estivo un jolly in grado di spaccare le partite creando superiorità numerica saltando l’uomo. Difficile pensare che Elmas possa ritagliarsi uno spazio da titolare sin da subito, visto il centrocampo attuale del Napoli. Ma a gara in corso, il ragazzo saprà aggiungere grande qualità e gamba.

Napoli, ecco i dettagli dell’affare Elmas: l’ennesimo colpo di genio di Aurelio De Laurentiis

Il Napoli e il Lipsia hanno raggiunto un accordo per quanto riguarda il ritorno di Elmas all’ombra del Vesuvio. La fumata bianca è arrivata nella giornata di ieri, giovedì 28 agosto. L’operazione tra gli azzurri ed i tedeschi è stata impostata sulla base di un prestito oneroso di 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 17 milioni.

Elmas torna a Napoli: sabato le visite mediche con gli azzurri
Elmas torna a Napoli: sabato le visite mediche con gli azzurri – La Presse – spazionapoli.it

Elmas era stato ceduto dai partenopei al Lipsia nel gennaio 2024, per 25 milioni di euro. Dopo mesi nei quali ha messo assieme solo 22 presenze senza mai segnare, il centrocampista è stato ceduto in prestito al Torino lo scorso gennaio. Con la maglia granata, si è reso autore di 4 goal in 13 apparizioni totali.

Di seguito, le immagini dell’arrivo in città di Elmas, pubblicate in questi minuti dalla redazione di gianlucadimarzio.com:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie