Elmas è appena atterrato a Napoli: nelle prossime ore il macedone sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto
Mercato Napoli, Elmas è atterrato in città: ecco il programma che lo attende
È tutto fatto per il ritorno di Eljif Elmas al Napoli. Il calciatore è appena atterrato a Capodichino e nella giornata di domani sosterrà le visite mediche di rito. A seguire, poi, la firma sul nuovo contratto.

L’arrivo del macedone farà sicuramente felice mister Antonio Conte. Il tecnico attendeva dal mercato estivo un jolly in grado di spaccare le partite creando superiorità numerica saltando l’uomo. Difficile pensare che Elmas possa ritagliarsi uno spazio da titolare sin da subito, visto il centrocampo attuale del Napoli. Ma a gara in corso, il ragazzo saprà aggiungere grande qualità e gamba.
Napoli, ecco i dettagli dell’affare Elmas: l’ennesimo colpo di genio di Aurelio De Laurentiis
Il Napoli e il Lipsia hanno raggiunto un accordo per quanto riguarda il ritorno di Elmas all’ombra del Vesuvio. La fumata bianca è arrivata nella giornata di ieri, giovedì 28 agosto. L’operazione tra gli azzurri ed i tedeschi è stata impostata sulla base di un prestito oneroso di 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 17 milioni.

Elmas era stato ceduto dai partenopei al Lipsia nel gennaio 2024, per 25 milioni di euro. Dopo mesi nei quali ha messo assieme solo 22 presenze senza mai segnare, il centrocampista è stato ceduto in prestito al Torino lo scorso gennaio. Con la maglia granata, si è reso autore di 4 goal in 13 apparizioni totali.
Di seguito, le immagini dell’arrivo in città di Elmas, pubblicate in questi minuti dalla redazione di gianlucadimarzio.com:
Visualizza questo post su Instagram





